Astro Casa 2021 - Gabriela Balaj

 ANALISI FENG SHUI DI GABRIELA BALAJ per 

2021 - L’anno della Bufala Bianca
















SCOPRI COME ARMONIZZARE LA TUA CASA

🔘🔘🔘 COMPRA SUBITO 🔘🔘🔘

 "Astro Casa 2021" - audio-book 

whatsapp allo (0039) - 328 3792308

2021

L’anno della Bufala Bianca, l’anno della leadership, stabilità, ri-costruzione e del supporto familiare

Nell'astrologia cinese, l'anno 2021 appartiene al Bue di Metallo Yang (Bue Oro, Bue d’Argento), o Bufala Bianca, sarà un anno di assunzione di responsabilità, duro lavoro, organizzazione e perseveranza, determinazione e merito.

L’allevamento del bufalo, e soprattutto delle bufale, è sempre stato finalizzato quasi esclusivamente alla produzione di latte e derivati, il più noto dei quali è la gustosissima mozzarella. I bufali sono animali che per loro natura vivono quasi allo stato brado, liberi di pascolare, e vengono prevalentemente allevati in Campania, nel basso Lazio, Puglia, Molise e Calabria.

2021 è l’anno della Bufala Bianca, questo animale porta sostegno e stabilità, con la speranza di ricostruire. L'anno inizia il 12 febbraio con la luna nuova e termina il 31 gennaio 2022, annuncia che tutto sarà risolto con disciplina. Molta disciplina! E richiederà anche uno sforzo aggiuntivo per organizzare il nostro tempo. L'anno 2021 è l'occasione perfetta per mettere ordine nella tua vita. Particolarmente favoriti sono coloro che vogliono il successo e sono disposti a fare uno sforzo serio per raggiungerlo.

Il bufalo è un animale forte, determinato o addirittura testardo, risoluto e leale, sincero e degno di fiducia. Ispira il duro lavoro, la perseveranza, la forza e la resistenza che mostra per raggiungere i suoi obiettivi. In generale, nell'anno della Buffalo, i risultati arrivano dopo il lavoro e non dopo la fortuna.

Il bufalo significa anche successo e fermezza, lentezza, pace e armonia, famiglia e amore, stabilità, disciplina e organizzazione, pazienza e determinazione.

Quindi, nel 2021, siamo incoraggiati a lavorare per seguire e realizzare i nostri sogni, per rispettare e proteggere la nostra famiglia, per organizzare bene il nostro tempo e le nostre priorità, per rimanere sulla nostra strada, nonostante le difficoltà, per raggiungere il successo.

Prestare attenzione anche alla salute, il bufalo ha polmoni vulnerabili, quindi c'è un rischio maggiore di soffrire di malattie respiratorie.

I colori dell'anno: rosso e verde

Questi colori bilanciano i flussi energetici dei cinque elementi della cosmologia cinese e del Feng Shui. Il verde rappresenta la natura, mentre il rosso rappresenta il fuoco.

La carriera ed il denaro

Alcuni segni zodiacali cinesi saranno anche fortunati con i soldi, ma senza lavoro non arriverà e non sarà possibile essere fruttuosi. Anche i segni zodiacali più fortunati devono lavorare per creare opportunità finanziarie, ma anche per gestire il proprio reddito in modo efficiente e produttivo.

Quindi, in termini di finanze, possiamo dire che chi pianta, raccoglie, o chi lavora, ce l'ha. Purtroppo il reddito non sarà proporzionale al lavoro, a volte per lo stesso reddito può richiedere uno sforzo maggiore. In ogni caso, non è un anno per essere pigri e aspettare che i soldi cadano. È un anno di duro lavoro, ma che ci aiuterà a uscire dalle situazioni di crisi più velocemente e meglio.

La famiglia e relazioni

L’anno è adatto alle famiglie, protegge chi è leale e gentile con i propri cari. Sentiremo anche tutte queste influenze in relazione alla nostra famiglia, che quest'anno avrà la priorità nei nostri interessi.

Pertanto, la famiglia sarà mirata a tutti, sia che si parli di genitori che di famiglia costruita, con un compagno di vita e figli. Ci saranno molti eventi in famiglia e alcuni di essi saranno anche delle prove. È un anno di adattamento e riorganizzazione familiare, la routine che conoscevamo fino ad ora sembra cambiare, per alcuni aspetti, in modo permanente.

Non è esattamente una brutta notizia, perché alla fine ci sentiremo più vicini ai nostri cari, più vicini a noi stessi, riscopriremo noi stessi sotto una nuova luce, sapremo meglio cosa vogliamo dalla nostra vita familiare e intima, lo faremo conosce meglio a noi e i nostri cari.

La salute e lo stile di vita

Quest'anno, se non l'avete già sentito entro la fine del 2020, ci sentiremo obbligati a prenderci più cura della nostra salute, aspetto fisico e stile di vita. Quindi è possibile cambiare la nostra dieta con scelte più sane, tuteleremo la nostra salute e faremo anche dei passi nella prevenzione.

Sebbene l'Anno della Bufala Bianca sollevi segnali di allarme sulla salute respiratoria - i polmoni sono i più vulnerabili, impareremo comunque a prendere le misure necessarie per essere forti. Mangeremo più sano, faremo più sport, saremo più attenti all'igiene ed è quindi possibile che alla fine del 2021 scopriremo di essere molto meglio che all'inizio.

Il 1913, 1925, 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997, e 2009 sono stati tutti anni del Bue, sulla base di questi dati potremmo calcolare come sarà il 2021.

Diamo uno sguardo a come è stato il 1961 – l’anno era elemento Metallo, ci potremmo fare un’idea di come sarà il 2021. L’elemento base del bue è la terra, mentre il metallo yin che rappresenta questo periodo è in relazione di armonia con la terra: nel feng shui diciamo che la terra produce il metallo, percui possiamo dedurre che l’anno del Bue Metallo  (in questo caso della Bufala yin – grigia o bianca, femminile) produrrà nei centri di potere dei nuovi leader e darà vita a delle creature/creazioni completamente innovative, nasceranno nuove cose, tecnologie, mode, organizzazioni e mestieri.

20 gennaio – Washington: John Kennedy presta giuramento come 35º presidente degli Stati Uniti d'America. Nel suo discorso inaugurale pronuncia la famosa frase: "E dunque, miei cari Americani: non chiedete cosa può fare il paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il paese"

    Si verifica un'eclissi totale di sole.

    Belgio: il volo Sabena 548 cade nei pressi di Bruxelles uccidendo 73 persone, tra cui l'intera squadra di pattinaggio di figura degli Stati Uniti d'America. Gli imminenti campionati mondiali di pattinaggio di figura, in programma a Praga, vengono annullati.

26 febbraio – Hassan II proclamato re del Marocco

a marzo vengono create LE FRECCE TRICOLORI

12 aprile: Jurij Gagarin è il primo uomo nello spazio.

5 maggio: Alan Shepard è il primo americano nello spazio col programma Mercury.

15 agosto: nell'ambito della guerra fredda, l'esercito della Repubblica Democratica tedesca inizia la costruzione del Muro di Berlino.

17 ottobre: a Parigi, un'imponente manifestazione pacifica, sostenuta da 20-30 000 algerini, viene repressa nel sangue dalla polizia

25 ottobre – Berlino: carri armati statunitensi e russi si fronteggiano rischiando di dare il via a una battaglia.

30 ottobre – Unione Sovietica: test nucleare della potenza di 58 megatoni, detta anche Bomba Zar; è la più potente esplosione nucleare di tutti i tempi.

11 dicembre: primo intervento degli USA nella guerra del Vietnam.

SEGUE NEL AUDIO-BOOK COMPLETO - ASTRO CASA 2021









Per RICEVERE consigli di Feng Shui !!!

Prenota una consulenza approfondita con Gabriela Balaj - e avrai ASTRO CASA ogni anno gratis !!!

Ordina Subito Astro Casa 2021 è un AUDIO - BOOK, ricevi subito un link per ascoltare il video della durata di 50 minuti con informazioni preziose.

Costo  € 10,00

Per acquistare ASTRO CASA 2021 manda ORA una mail a gabrielabalaj@libero.it   oppure

whatsapp allo (0039) - 328 3792308

Post popolari in questo blog

Fiamme Gemelle di Gabriela Balaj

L' UNIONE DELLE FIAMME

Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj [versione pregiata]