Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj [versione pregiata]

Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj
366 affermazioni e consigli utili giornalieri da ripetere a se stessi più volte al giorno
per riprogrammare il cervello e rimuovere le nostre convinzioni negative. In questo modo possiamo prepararci ad accogliere e accettare nella nostra vita il benessere e la ricchezza materiale, da qui il nome per quest' opera: "Diario della Ricchezza", un diario di 188 pagine dove il lettore potrà scrivere anche  i propri propositi positivi personali.
Ogni pensiero che faccio crea un ricordo nelle mie cellule. Se al mattino penso: “oggi sarà una giornata bellissima”, la giornata tenderà ad essere proprio così. Il mio inconscio si caricherà di immagini e di attese positive. L’inconscio mi pilota e vuole avere ragione. Perciò fa’ in modo che “sia giusto” quello che avevo pensato. La giornata sarà molto bella!
L’efficacia delle affermazioni positive dipende dalla nostra convinzione.
E’ bene ripetere più volte nell’ arco della giornata  al cervello un’affermazione. Alcuni suggeriscono di ripetere le affermazioni da un minimo di 20 a 100, io sono convinta che non deve essere un obbligo ma un piacere e non ci deve essere un numero fisso ogni giorno. Ripetete le vostre affermazioni spesso e sono certa che otterrete risultati concreti. Dichiarate le affermazioni con forte intensità emotiva. Ripetetele ad alta voce e con molta enfasi,  abbastanza lentamente da rimanere concentrati su ogni singola parola che pronunciate. Ripetetele con l’assoluta convinzione che i risultati auspicati si verificheranno. Lasciate andare ogni dubbio, il dubbio è il peggior nemico dei nostri desideri. Quando c’è un dubbio creiamo un muro di energia che ci impedirà di realizzare qualunque obiettivo.
DIARIO DELLA RICCHEZZA contiene 366 preziose affermazioni e consigli per riprogrammare il cervello. "Diario della ricchezza" è una creazione di Gabriela Balaj, il  formato attuale è 15x21 cm (come una classica agenda), ha 188 pagine ed è rilegato a mano con bellissima copertina rigida.

Il costo in versione cartacea rilegato a mano è di euro  48 euro + spedizione.



Se desideri ordinare una copia mandami una e-mail a gabrielabalaj@libero.it






Post popolari in questo blog

L' UNIONE DELLE FIAMME

Fiamme Gemelle di Gabriela Balaj