L' UNIONE DELLE FIAMME



   

Perché ordinare dallo shop ufficiale dell'autrice?

Questo libro come tutti i libri di Gabriela lo trovi solo in pochissime librerie italiane.

Ordinando qui aiuti direttamente l’autrice e non qualche multinazionale creatrice di schiavitù.

Comprare dal piccolo negozio on-line è come scegliere un piccolo ristorantino nel tuo paese invece di andare da Mc’Donalds.

Comprare dal piccolo negozio on-line è come scegliere di acquistare un abito dalla sarta di fiducia anziché dalle catene di negozi.

Comprare dal piccolo negozio on-line è come ordinare su misura i mobili dall’artigiano sotto casa invece di andare all’Ikea.

ORDINARE ON-LINE è comodo, veloce, semplice.
Disponibilità immediata, ricevi il libro entro
24-48 h dall’ordine.

     Ricevi la copia autografata da GABRIELA. 

    Prezzo di copertina garantito.

         Pagamento online con protocollo sicuro e protetto.



Dedica
Questo libro è una raccolta di riflessioni, guide e consigli, poesie e storielle utili. Il mio desiderio è quello di poter avere dato una parte di risposte alle domande che ti poni. Il mio invito è di non credere a tutte le risposte che trovi, ma continuare a porti altre domande. Le domande aprono e permettono l’espansione della coscienza, allargando la visione. Le risposte chiudono e limitano. Il mio sogno è che ogni lettore giunto alla fine del libro possa realizzare totalmente e consapevolmente che a livello di coscienza è me.
              

Ringrazio
Grazie infinite a tutti gli amici che mi hanno accompagnato durante il periodo dello scrivere di questo libro, ispirandomi e sostenendomi con il loro affetto.
Grazie alla mia famiglia che mi ha appoggiata tantissimo.
Grazie a me per la costanza e l’impegno messo.
Grazie a tutti voi carissimi lettori per avere letto gli altri libri, è mio desiderio che possiate continuare a trovare utili e nutrienti tutte le mie riflessioni.
Un ringraziamento particolare ad Antonella Lamanna, Irene Strasly, Michela Russo e Fabio Carati per il loro costante incoraggiamento e per la loro Presenza Amorevole Incondizionata.
Grazie alla dolce Pamela Sceni per la sua sensibilità e professionalità nel revisionare questo libro. Grazie a Daniele Piccirillo per la sua disponibilità, velocità e spontaneità nel scrivere come suo solito con il dono della scrittura automatica la prefazione. Grazie alla gentile e talentuosa Elena Buscèmi per avere ceduto alle mie richieste e concesso la sua straordinaria opera d'arte che potete ammirare nella copertina.
Grazie a Te Cara Fiamma.
         

Indice


CAPITOLO 1
LE FIAMME GEMELLE - UN CAMPO D’AMORE PIU’ POTENTE DELLA BOMBA AD IDROGENO
……………………………………………………………………………………….pag 7


CAPITOLO 2
FIAMME GEMELLE. La paura di essere abbandonati
…………………………………………………………………………………………….pag 34



CAPITOLO 3
FIAMME GEMELLE – LA FREQUENZA DELL’UNITA’
………………………………………………………………………………….pag 69



CAPITOLO 4
FACEBOOK SOSTITUISCE DIO
…………………………………………………………………………………………………pag 114



Gabriela Balaj
Autrice di libri su temi spirituali.
Consulente Feng Shui. Blogger
Gabriela è nata in Romania, attualmente vive a Montegranaro nelle Marche, è stata la prima in Italia a portare al largo pubblico il tema delle fiamme gemelle.
La sua missione è quella di ripristinare L’ARMONIA, LA PROFONDA VERITA’ DEL CUORE, l’equilibrio, andando a sanare nel profondo, aiutando le donne ad abbracciare il proprio divino femminile, e gli uomini ad abbracciare il loro divino maschile allo scopo di portare una solida e sana unione nelle relazioni. La sua missione è sostenere, preparare e aprire i percorsi ispirando verso lautenticità, la libertà e la gioia. Il mondo moderno di oggi è totalmente nello squilibrio e nella pazzia, ha bisogno di tornare a modelli di autenticità, di purezza, di originalità e di armoniosa semplicità. Il mondo di oggi ha un ritmo troppo serrato e costruito sulla finzione invece che sullautenticità. Quando il mondo è costruito sulla finzione, la verità di una persona e la verità del mondo non possono emergere per essere conosciuti. Di conseguenza le persone (maschere) si isolano e sentono profondamente sconnesse dagli altri e molto carente, troppo affamate di affetto. Quando un essere umano è costretto ad inserirsi in una società conformandosi agli ideali sociali diventando persona-maschera, le sue emozioni vengono represse e perdono il contatto con il proprio essere autentico e con la loro innata conoscenza delluniverso in generale. Le fiamme gemelle sono qui per portare autenticità e ripristinare l’amore autentico. Gabriela Balaj aiuta ed indica come farlo.


Trovi tutti i libri, i perCorsi e i profumi naturali su


Post popolari in questo blog

Fiamme Gemelle di Gabriela Balaj

Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj [versione pregiata]