DEA d'ORO...a seno nudo

DEA d'ORO...a seno nudo
Acquista subito l'ultimo libro di Gabriela-clicca la foto

11.12.14

Astro Casa 2015









FENG SHUI 2015  stelle volanti. cure. rimedi. attivatori

Le stelle volanti annuali e mensili sono considerate delle energie molto potenti nel feng shui. Ogni anno un certo tipo di energia occupa lo spazio di un certo settore per l’intero anno. Le stelle mensili riguardano poco tempo ma hanno un’influenza comunque sulla nostra vita di ogni giorno. Se un certo settore viene occupato con combinazioni di energie positive allora gli occupanti avranno molta fortuna se usano quel specifico settore. Quando invece stelle con influenza negativa occupano un certo settore è importante controllare la loro influenza disponendo alcune cure-rimedio che aiuteranno ad evitare problemi nelle nostre vite. Per questo motivo è importante capire queste stelle e la loro influenza sulle nostre vite nel corso dell’anno. Se non si riesce a fare da se è auspicabile chiedere aiuto ad un esperto. Il consulente feng shui stabilisce con esattezza i gradi dove per l’intero anno si deve fare attenzione a non attivare l’energia negativa .

 ASTRO CASA 2015 di Gabriela Balaj è DISPONIBILE IN E-BOOK (formato pdf 18 pagine a colori) al costo di euro 11.
Per ordinare Astro Casa 2015 manda subito una e-mail a gabrielabalaj@libero.it 

  L'energia del cavallo sta diminuendo, considerate che il cavallo corre come un pazzo...ha dei tempi rapidi, focalizza veloce le soluzioni, non guarda troppo il problema, ma analizza subito e istantaneamente trova la soluzione, con tempi dell'elettricità, è questo il tipo di energia. Il cavallo è intelligente, spontaneo, mentre la pecora di montagna è completamente diversa, sarà un anno molto bello, vi anticipo che la parola dell'anno 2015 è PACE...L'energia della capra ci aiuterà a vedere le SOLUZIONI e trovare risposte partendo da una prospettiva ALTA. 
             
Posizionamento corretto dell’ acqua esterna nel 2015: 

Fuori l'acqua può essere posizionata a sud-ovest o ad est, sono aree di ricchezza primarie e secondarie per i prossimi dodici anni. Nel 2015 l'acqua al di fuori nel nord è buona, ma si prega di farlo solo se si sa con certezza la mappa energetica della casa e si ha anche una buona stella di fronte a questo,  sarebbe una combinazione molto potente per la ricchezza. Se non si conoscono le energie natali della casa è bene fare una prova per 9 giorni oppure rivolgersi ad un buon professionista .

Posizionamento corretto acqua Interno per il 2015:
Se si deve utilizzare l'acqua all'interno, la zona migliore è nel nord, questo attiva il buon auspicio della stella 8 bianca, il nord  è anche la casa l'elemento naturale dell'acqua.
Se si utilizza l'acqua dentro o fuori è necessario assicurarsi che l'acqua è pulita e fluida, non bisogna permetterle di diventare stagnante. L'acqua è un potente attivatore-potenziatore ed è l'essenza del Feng Shui (Shui significa Acqua) il qi 'colto dall'acqua e purificato e distribuito in tutta la vostra proprietà. Mentre i metodi di cui sopra sono considerati sicuri, ci sono molte eccezioni alla collocazione di acqua, ci sono altri metodi potenti per usare l’acqua per la ricchezza, l'educazione e i rapporti, ovviamente certi metodi sono estremamente potenti e  devono essere utilizzati  solo con una guida esperta e un'analisi completa. Per ulteriori dettagli di una consultazione - visita a domicilio manda una e-mail a gabrielabalaj@libero.it


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

feng shui design lifestyle by Gabriela

feng shui design lifestyle by Gabriela
clicca sulla foto

love feng shui by Gabriela

love feng shui by Gabriela
clicca sulla foto